PENSARE DI RILASSARSI

 

PENSARE DI RILASSARVI

Aprendo questo sito cominciate a pensare di rilassarvi. Questa è la buona occasione per conoscere la strada da percorrere nel senso del vostro benessere, nel tempo che ritaglierete tra le tante cose vessatorie, che occupano fino allo stress il vostro quotidiano sopravvivere prendete il tempo per il mangiare lento assaporando, magari preparando le vostre pietanze.

Sapete bene delle vostre responsabilità  a cui dare del tempo per soddisfarle, ma trascurate quelle verso voi stessi e sapete bene che trascurandole, prima o poi, non avrete tempo neanche per le altre cose: siamo responsabi di ciò che facciamo e di ciò che non  facciamo ma dovremmo fare.

Il fatto che la personalità di base sia buona, significa che l’individuo possa evitare quelle cose che razionalmente sono riconoscibili distruttive di se stessi e per i propri simili. È il caso dell’obeso che mangia oltre il bisogno naturale e il buon senso.

Chiedetevi e di tanto in tanto verificate cosa è cambiato: “Cosa faccio, tra le cose che faccio, per la mia salute nel corpo e per soddisfare la mancanza di soddisfazione per la vita della mia persona ?”. “Tra le tante cose che faccio, quante sono finalizzate a me stesso?”- “Cosa faccio per stare in salute e in oddisfazione ?” – “Voglio cambiare l’automatisma, che non mi consente di soddisfare il proposito di cambiare il mio comportamento reattivo, svogliato o distratto?”- Voglio dare al mio desiderio la forza di vincere l’automatismo sabotatore del mio benessere?” – “Perché gli altri metodi per canbiare, che ho provato, non hanno funzionato ?” – “Che cosa mi impedisce di lasciami guidare dal buon senso”- “ So che i bambini lottano per ottenere di fare e dire ciò che pensano ?”- “So che i bambini sono più convincibili con le buone maniere che con un logico ragionamento ?”- “So  che per convincere il subconscio devo essere semplice e di buone maniere, non mi devo stancare di ripetermi negli esercizi, con piacere ?”

   Se ci invii le risposte che ti dai possiamo orientare le tue scelte, in modo che non possa accadere che il metodo Voluptas club non ti consenta di soddisfare a pieno il tuo scopo da raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

No Banner to display

Translate »